giovedì 16 settembre 2010

Presentazione

Ciao, mi chiamo Valentina ho 31 anni e sono felicemente sposata da 16 mesi...nella mia famiglia abbiamo il gene modificato e orientato verso la cucina...ho un fratello cuoco e entrambi i miei genitori sono molto bravi in cucina...ho deciso di fare un blog per raccogliere le mie ricette e avere la possibilità di confrontarmi con altre persone, di avere uno scambio di ricette e idee e di suggerimenti.
La cucina è una passione..è una vita di fuga dalla routine di tutti i giorni, per me è una vera e propria valvola di sfogo, cucinare mi rilassa, mi permette di scaricare la tensione della giornata lavorativa e mi permettere di fare qualcosa di creativo cosa che non ho occasione di fare con il mio lavoro di contabile.
Il mio sogno sarebbe quello di poter un giorno aprire una sorta di bar..ristorante...un locale...aperto anche dalle 17 in avanti dove servire aperitivi sfiziosi e piatti orginali che possano stuzzicare le persone..un qualcosa di ricercato e diverso dai soliti posti con aperitvo classico...chissà magari in un futuro se sarà possibile realizzare questo mio sogno...avere un obbiettivo nella vita di una persona permette alla persona stessa di stare sempre attiva..di cercare nuovi stimoli di rimanere viva e di fare qualcosa che possa lasciare il segno....qualcosa che non passa inosservato...questo mi piacerebbe fare...

Nessun commento:

Posta un commento